TIM ha da pochi giorni lanciato una nuova tariffa attivabile solo da chi ha meno di 30 anni.
La tariffa comprende 1GB di traffico e 1000 SMS verso tutti gli operatori al costo di lancio di 6 Euro al mese (9 per chi aspetta oltre settembre per attivarla).
Ecco i dettagli da
http://www.tim.it/consumer/l130344/libera.do
Quote:
DETTAGLI TIM YOUNG
TIM YOUNG prevede al costo di 6 euro ogni 30 giorni 1000 SMS nazionali (di cui al massimo 300 verso l’Operatore 3) ed 1GB di navigazione internet da telefonino.
TIM YOUNG è attivabile dai Clienti Ricaricabili che hanno fino a 30 anni di età, se hai un'età minore o uguale a 30 anni ma non sei l’intestatario della tua TIMCard, ricordati di variare i dati anagrafici della tua TIMCard
Il GB è valido su apn wap.tim.it e su territorio nazionale.
Per i soli telefonini iPhone l’apn da utilizzare è ibox.tim.it.
L'Opzione non è valida per i telefonini BlackBerry, per l'utilizzo del telefonino come modem, per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.
Al raggiungimento della soglia mensile di 1000 SMS il costo è quello del tuo profilo base, al superamento del 1GB, sino al successivo rinnovo mensile di TIM YOUNG, il costo per la navigazione e l’invio e la ricezione delle mail da telefonino è di 0,05 cent/ KB pari a 0,50€ per MB da tutti gli apn.
TIM YOUNG è incompatibile con le offerte Tutto Compreso 500, 1000 e 1500, con tutte le offerte dati a tempo, con le altre opzioni che hanno SMS inclusi e con TIMx2, (a 2€ settimana non più in commercializzazione) e TIMx4.
|