View Single Post
Old 20-06-2011, 12:56   #122
Alphetto
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
aspetta un secondo prima di sbatterti su impostazioni manuali delle ram.
mettile in configurazione standard a 1333, spegni gli switch EPU e TPU su mobo e controlla se così ti da problemi con due o quattro banchi.

Se il sistema va in freeze anche così possiamo parlare di ram non compatibli o eventualmente difettose..

Allora, le temperature sono in IDLE 37/38 Gradi Max, quando è in FULL 54, o giù di li.

Io è da ieri sera che ho lasciato acceso il PC a scaricare, cio montato un video con After Effects, ho smanettato ecc.. tutto ok, stamattina, (due ore fa) bello tranquillo, apro premiere inizio un nuovo progetto e dopo qualche minuto, freeze....audio ripetuto e costante e PC bloccato.

Io due settimane fa ho preso una ASUS P67 Deluxe, e ahimè, ho avuto gli stessi problemi...solo che la avevo della ram e pezzi vecchi Hardware, qui...ho tutto nuovo, tranne il lettore DVD.

Le RAM, sono compatibili perchè sul sito del produttore, c'è scritto, la mia scheda madre la Z68 PRO V, a me stanno venend dubbi, che sia il processore fallato....ma quante probabilità ci sono ? L'ho messo sotto stress con IntelBurn, va tutto a scatti, ma non freeza....è proprio Random...Che palle, stavo meglio col mio Q6600.

Avevo già provato con due banchi di RAM, freezava comunque, non so davvero cosa diamine fare, ora provo a formattare, visto che dopo tutti questi freeze, magari il sistema è partito...
Alphetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso