Quote:
Originariamente inviato da Nexial
Suppongo che la maleducazione gratuita sia un must. Ovviamente mi ero dimenticato di dire ad HelloJacker che fra le caratteristiche normali di un post in un thread c'è il non insultare gli altri gratuitamente, visto che, per quanto molto opinabili i suoi post al meno non si era dimostrato maleducato. Vedo che però c'è chi anche ste regole ci si fa un baffo. Inoltre mi sembra che non è la prima volta che lanci questo tipo di improperi a gratis o sbaglio? Beh visto che a me, dare del "bimbominkia" a gratis (neanche ti ho rivolto parola) non mi sembra esattamente un buon comportamento per un forum, ti segnalo.
|
Lol, Nexial. Mi spiace tu abbia frainteso la mia ironia. Credevo fosse palese la nostra "alleanza" in questo thread, visto che stiamo "dalla stessa parte" e diciamo più o meno le stesse cose. Ho scritto "bimbominkia eccitato" per ironizzare sul "bambinetti eccitati" scritto da HelloJacker!
Ancora, credevo fosse palese, ma evidentemente non è così. Ergo, mi scuso sinceramente se ti sei sentito offeso, ma credimi... era l'ultima delle mie intenzioni! Ora aspetta che devo rispondere ad Hello XD