Quote:
Originariamente inviato da calabar
La cosa č un po' anomala, dato che i processori immediatamente successivi ai P4 non mi pare abbiano abbandonato set di istruzioni.
Viene da pensare che loro abbiano scritto qualche parte del programma in assembly per fare in modo di legarvi a loro per gli upgrade.
In questo modo, cambiando macchina, avreste dovuto sempre rivolgervi a loro e pagarli per eseguire l'update.
Vista l'etą del software, avete pensato di farvene fare uno nuovo, senza questi problemi relativi all'aggiornamento delle macchine? Dopo tanti anni, č un investimento che si potrebbe fare, l'aumento di produttivitą oramai dovrebbe essere considerevole.
|
Molte volte le software house inseriscono un ceck del processore leggendo i dati cpuid e fanno fare errori di proposito.
Io proverei con una macchina moderna con 7pro e xpmode modificando su xpmode il cpuid virtuale.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe