Quote:
Originariamente inviato da Bhibu
|
Ah però, prima ci copi il sistema bakup, poi mi chiedi la sua mail, poi lo citi nei tuoi post, avete la stessa macchina fotografica e la stessa passione per Nikon, amate entrambi sto "maledetto" 28-70 angeniueux con cui mi aveva fatto una testa tanta... fa che sposartelo!
Comunque io sono più da 24-70 nikon, il tamron 28-75 anche non è male, ma è sempre un ripiego, il tokina f/2.6-2.8 è bello a quanto si dice ma test seri non ne ho visti, il francese f/2.6 costante è un mito ma l'autofocus non è neppure paragonabile al nikon, il 35-70 nikon l'hai scartato.
Alla fine il 24-70mm f/2.8 AF-S alla è il migliore, ma pesa parecchio, tienine conto! in alternativa perchè non valuti il "nuovo" 24-120 f/4 Vr? è di qualità, ha elevata escursione, è comunque luminoso ed è stabilizzato!