scusate ragazzi se vi stresso ancora ma sinceramente non ne posso più...
stanotte spengo il pc...
stamattina accendo il pc: parte il controllo di coerenza su C:
aspetto...
riavvia: ok, tutto funzionante. no, un attimo, e l'autoprotect di norton antivirus? disattivata! ok, la riattivo. no, norton antivirus ha creato un errore interno.
mi leggo la procedura, scarico un file per ripristinare il time event, riavvio. non parte lo stesso...
scarico la posta: ovviamente apro prima mailwasher e cancello le mail inutili.
apro outlook: AAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHH!!!
resettato completamente, nessuna mail!
controllo nelle opzioni, tutte rimesse di default!
ok, cambio cartella (tengo l'archivio delle mail su un altra partizione) riavvio outlook e tutto funziona.
ora ho disinstallato norton e lo sto reinstallando...
ORA io mi chiedo: pensavo che i problemi avuti in precedenza fossero dovuti a un qualche tipo di problema legato all'overclock.
vi faccio presente che da due giorni sono con le impostazioni default, ovvero procio 166x11 e timing ram optimal, ovviamente voltaggi standard.
premetto anche che volevo acquistare la abit da circa un anno, era il mio oggetto del desiderio e lo è tuttora, però mi dispiace ammettere (data la mia esperienza in fatto di assemblare pc, da 5 anni a questa parte) che l'nforce2 mi sta un pochino deludendo...
non voglio scatenare flame, assolutamente, ma problemi di questo tipo con chipset VIA non ne ho mai avuti.
visto che sono sempre ottimista (GIANNIIII!!! dove 6???), voglio sperare che questi problemi derivino da altri fattori, tipo il controller raid ata133 economico o altro...
magari aggiornando il bios riuscirò ad ottenere una stabilità migliore. proverò...
scusate lo sfogo ma oramai ho l'incubo di svegliarmi con l'mbr danneggiato che mi sfotte