19-06-2011, 00:34
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Originariamente inviato da HelloJacker
Ci tengo a ribadire che non volevo aprire flame inutili e non a caso ho scritto più volte i termini "a mio avviso".
Io ho espresso la mia opinione personale e la mia non condivisione del modo di agire. Non ho detto che in senso assoluto è così.
Poi nonostante abbia chiesto perdono per i vari errori vedo che qui ci sono i madre lingua inglese e professori vari di italiano che non tollerano certe oscenità di battitura.
Nessuno mi ha fatto il lavaggio del cervello, semplicemente ho riscontrato una facilità di uso, reattività, qualità di costruzione, qualità e rapidità dell'assistenza e frequenza degli aggiornamenti pressocchè inesistenti in altri dispositivi che costano (secondo me) uno sproposito per quello che offrono.
Forse il miglio che stacca l'iphone è inteso nella placchetta di plastica che copre la batteria ch se ne vola e chee difficilmente troverai originale perchè i cinesi ti fanno copie pure della pasta che ti mangi e non te ne accorgi? Non sono un fanatico Apple, odio i MAC ad esempio ma come l'Iphone avete voglia di sbattere, per me non esistono ancora rivali sotto nessun punto di vista, e per la qualità generale (materiali, quantità di applicazioni, facilità d'uso, qualità video...) e per la serietà e per l'affidabilità. Non devo smanettare sempre sul telefono, ho 32 GB di spazio e mi bastano senza dover ricorrere a queste schedine che poi si finisce con "uhm, quella foto dove la tenevo, sulla scheda o sul telefono? AH no, era sull' ALTRA scheda..." Ma per favore...
|
quanto sei ridicolo...
|