View Single Post
Old 18-06-2011, 23:16   #1
valep85
Member

Iscritto dal: May 2011
E' ufficiale, mi rubano la connessione!

Erano giorni che la connessione saltava, che non riuscivamo a connetterci in più di due e la cosa era già un problema, perchè in casa siamo quattro, tutte studentesse e paghiamo fastweb che ci da la possibilità di connetterci tutte contemporaneamente. Ovviamente le connessioni le facciamo in wireless. Pensavamo che il modem ci stesse abbandonando, invece stasera ho usato il programma Zamzom.
Soltanto il mio pc era connesso...o almeno così credevamo. Invece dal programma è risultato che ci sono non uno, ma ben due abusivi.
E finalmente abbiamo capito perchè la connessione era una continua caduta .
DEtto questo, come facciamo a tener fuori sti tizi? Premetto che il router è quello di fastweb, non ci sono più manuali d'istruzioni, non c'è più niente, quindi:
1- Non so come entrare nelle specifiche dell'apparecchio
2- Sono inesperta
3-Aiuto
C'era un tizio il quale, in gioventu', desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore. Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine "grande" rispondeva: "Voglio scrivere roba che il mondo intero legga, roba che faccia reagire la gente a livello emotivo, roba che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore". Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore.
valep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso