View Single Post
Old 13-02-2004, 01:03   #17
maurodigia
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Cittā: Teramo
mah

non penso cmq che il numero di feedback significhi qualcosa di certo.
E mi sembra una mentalita'un po' da caserma da spina e nonno oppure di schedatura!
(anche se io leggo hupgrade da molto prima di te anno 2000!)

Se proprio vogliamo un indice(per quello che puo' valere) io introdurrei il numero di feedback per scambio andato a buon fine(per singolo o piu articoli!).Piu' e' alto piu' e' scarso!
Io per esempio ho 153/8=19,tu per avere la mia stessa media dovresti aver fatto 82 scambi circa ,se li hai fatti sei una persona veloce e affidabile che non fa perdere tempo alla gente(il tempo e' denaro oggi piu' che mai!).

Se non li hai fatti allora non tirare fuori il numero di feedback ma limitati a stare al fatto!

Io per esempio al tuo posto prima mi sarei informato su quello che dovevo acquistare e poi partecipavo al 3d,non avrei certo incrementato i feedback ,ma sarei stato piu' coerente e corretto nei confronti di tutti!

Tu invece ti sei lanciato messo in coda e poi ti vai ad informare se ti serve o no,e intanto la gente aspetta i tuoi comodi,e i feedback salgono!

Questo devi ammetterlo come forse morph_it non aveva pensato al computer con scheda integrata.

Sono un amico di morph_it ma questo non c'entra e' solo una considerazione generale visto che anche a me hanno tirato fuori questa storia del numero di feedback inteso come gavetta da fare in genere quando non si hanno altri appigli o per spavalderia!
Una cosa insopportabile e discriminatorio .

Ma soprattutto priva di fondamento.
Infatti ammettendo per assurdo che il numero di feedback( o meglio l'indice piu' affidabile di cui sopra!) dia una buona reputazione faccio un
esempio per tutti :i peggiori assassini,pedofili,chi stermina famiglie intere hanno tutti una reputazione impeccabile a detta di tutti quelli che li conoscevano!
Non e' filosofia ma cruda realta' ahime' ,ne sono piene le cronache.Basta leggerle.

Poi, per inciso, su ebay ho preso alcune fregature da chi le sa dare senza fartene accorgere,in genere i piu' esperti,con migliaia di articoli venduti!
Roba con piccoli difetti,non evidenti, che te ne accorgi solo dopo un po',ma poi e' tardi per reclamare!

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W

Ultima modifica di maurodigia : 13-02-2004 alle 01:51.
maurodigia č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso