View Single Post
Old 18-06-2011, 09:21   #11510
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
e di giorno in giorno siamo arrivati anche a questo weekend, che auguro di sole e caldo Qui oramai è una settimana esatta che la mattina fa simil-equatore ed il pomeriggio invece inizia a piovere nell'arco di 5 minuti si dice (Chi? ) che non esistano le mezze stagioni ma per me all'ecosistema abbiamo creato ben piu' gravi problemi
Dopo questo OT squisitamente dialettico, qualche considerazione sul mio post-G73: sto cercando di posticipare il piu' possibile la vendita proprio in attesa del G74 tuttavia vi confesso che oramai l'm18x sta prendendo il sopravvento. Si tratta di un sistema notevole che a fronte di una spesa dopotutto proporzionata permettere di certo di fare il salto generazionale... ci sto pensando però il problema è che voglio continuare a restare in casa ASUS ma con quelle proposte o aspetto il prossimo G75(?) oppure continuo con il G73 che, tra l'altro, ora va in modo perfetto (ecco me la sono tirata ).

Ho sondato anche gli MSI e non si discostano molto dal G73 per cui le uniche vere ragioni di un essere, sarebbero Alienware, Santech, Clevo.

Grazie! E buongiorno ^_^ Aggiungo in prima pagina.

rex, i prezzi li sono finiti, l'IVA la aggiungerebbe insieme alle tasse di sdoganamento la nostra dogana passando per i canali "tradizionali". l'm17x è un bel sistema soprattutto nella versione 3D però con poco piu' prendi diretto il 18"!

allora non sono l'unico ad essere rimasto ipnotizzato dagli alieni!

comunque ci stavo pensando a prendere l'm18x.....in realtà avevo fatto un configurazione con due gtx 460m che non sono niente male....ed il bello è che arrivavo quasi allo stesso prezzo del m17x. L'unico neo è che per arrivare alla stessa cifra ho dovuto togliere gli hard disk.... (ne ho lasciato uno solo da 320 gb....una vera miseria per un portatilone come questo....).
a questo punto sono ad un bivio....o prendo lo sli gtx 460m tenendomi 320 gb di hard disk, oppure prendo l'm17x fornito già di tutto.....voi che ne pensate????
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso