View Single Post
Old 17-06-2011, 19:24   #85
HelloJacker
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Lemmi Guarda i messaggi
Vedi, il problema è che parli, in termini dispregiativi o, almeno, è quello che intendo io, di "pezzo di plastica"... usi termini come "arrancare ma non concludere"... "sparano prezzi stellari", "componenti di qualità mediocre", "bidoni pieni di monnezza che ti aborrano", etc etc etc...

Io ho speso 600€ non per un "bidone pieno di monnezza..."
Fino a questo punto stavo effettivamente riflettendo sul fatto che qualcuno potrebbe essere per certi versi risentito nel leggere che potrebbe aver fatto un cattivo acquisto e su questo punto ribadisco che chi ha speso quasi 600 euro e si trova realmente bene è quel che conta e non quel che si dice.

Oltre questo beh, è purtroppo diminuito la considerazione iniziale perchè non ho MAI scritto che gli "utenti" samsung o android si sono giocati la testa o che siano stupidi mentre Tu "A TUO AVVISO" sono i clienti apple e quindi anche io che ci siamo giocati la testa.
Sicuramente non volevi essere offensivo quindi la dò per buona.

Andando avanti
Quote:
Originariamente inviato da the play man Guarda i messaggi
ahahahah quanto mi fanno sbellicare dalle risate i commenti dei fan boy iphone che non sanno cos'è e non hanno neanche provato android!!
Più di una volta ho lasciato a bocca aperta possessori del fono4 con il mio sgs moddato e dopo due giorni sono andati a comprarselo,figuriamoci con questo sgs2.
Una volta che si passa ad android non si lascia più a meno che non si sia talmente stupidi da non riuscire ad usarlo.
Vsto che dicevano che android non è al 100% ditemi perchè allora ios debba essere aggiornato visto che è al 100%???!!! ( per android da l'anno scorso sono usciti una marea di firmware ufficiali e non)
L'assistenza?? ah è vero samsung ci mette di più però ma anche da dire che la percentuale di utenti dell'sgs che si è dovuta rivolgere all'assistenza è mooooolto più bassa rispetto ad iphone.
Non voglio ribadire quale sia il mio mestiere ma so perfettamente cosa sia Android e come funziona nonchè ho avuto ampio modo di provarlo.
L'iPhone viene aggiornato come è giusto che sia ovvero vengono apportate innovazioni più che "aggiusti" di cose non funzionanti. Inoltre è difficile che un aggiornamento di IOS non sia compatibile con le precedenti versioni dell'hardware mentre per quanto riguarda android molti dispositivi devono essere smanettati per aggiornarsi da froyo a gingerbread perchè assolutamente non previsto, figuriamoci per successive release del sistema operativo. Nella testa delle case costruttrici il consumatore dovrebbe acquistare un nuovo device per passare al nuovo sistema operativo. Non mi piacciono gli smanettamenti così come non approvo il jailbreak. Se ho speso 779,00 euro per un telefono non mi faccio specie a dare 79 centesimi per una applicazione ben fatta e neppure qualcosina in più se è meritato. Che volete farci, io sono tra quelli che Windows ce l'ha originale e che non vuole il benchè minimo fastidio o almeno il massimo evitabile. Inoltre sapete perchè sono per il sistema operativo proprietario? Perchè credo nel fatto che l'hardware possa essere fatto a misura di software e viceversa avendo e gestendo tutto in casa, mentre Android si comporta in un modo con il terminale LG e diversamente con quello Samsung mentre si comporta ancora diversamente con la HTC. Su questo io dissento e ribadisco che il terminale ve lo fate pagare per benino. Ma allora se il materiale che utilizzate non è pregiato e nemmeno avete speso soldi per creare un sistema operativo tutto vostro perchè chiedete queste cifre? Se costassero di meno potrei regalarne uno a mio fratello ma a quel prezzo le nostre preferenze ricadono sulla concorrenza.
Uso con soddisfazione iPhone tutti i giorni grazie al supporto nativo per exchange, ne faccio un uso intesivissimo ma per puro lavoro. Per la parte intrattenimento altresì non vedo limiti. Il display poi è quanto di nulla "io" abbia mai visto in circolazione come definizione, il testo sembra stampato su carta e la vista non mi si affatica.
Ma che devo dire più, tanto qualcuno ha da ridere e qualcun ancora ha da dire che sono un troll e chi grida al fanboyismo.
Ognuno con i propri soldi fa quel che vuole è ovvio. Molti non possono spedere 779,00 euro per un terminale o ritengono la cifra eccessiva.
Io penso che questi dispositivi della controparte siano validi ma troppo costosi per la fascia di appartenenza e per il valore aggiunto che hanno (che è pari a zero).
Ripeto senza indugi che ho trovato la mia pace con il mio dispositivo che è riuscito a non farmi desiderare altro e se la apple è riuscita in questo non è certo perchè è venuto nel mio ufficio Steve Jobs a lavarmi il cervello nè per quel poco di pubblicità che fanno in giro. Semplicemente ho provato i vari terminali, li ho usati ed ho trovato semplice, intuitivo, reattivo e funzionale l'iPhone 4 più di tutti.
HelloJacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1