View Single Post
Old 17-06-2011, 12:09   #6
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
A chi lo dici, quei mappazzoni alla fine si erano ridotti al 50% del loro volume a forza di maneggiarli. E a differenza di Cardone... non è proprio, come dire, simpaticissimo
Io per mia fortuna non ho avuto lui e idem i miei amici del liceo, altrimenti sarebbero stati tuoi compagni di corso, a giudicare dall'anno di nascita, e ti avrei chiesto se li avessi conosciuti. Ma già soltanto il suo libro è sufficiente a generare gli incubi...poi l'esame stesso era tostissimo, non posso lamentarmi del mio prof (era pure simpatico e disponibile) ma quella materia o ti piace o non va proprio giù.

Che ricordi però...e vogliamo parlare dei libri della Levrotto & Bella, quelli con la rilegatura che ti rimaneva in mano dopo 10 minuti che li leggevi?

Quote:
Originariamente inviato da RodrigoM Guarda i messaggi
Carpinteri dice di essere ingegnere nucleare, di insegnare scienza delle costruzioni e di occuparsi di "meccanica della frattura".
Sì è vero (ma fortunatamente non ha mai chiesto di insegnare anche al suo ex corso di laurea, sennò me lo ritrovavo anche io )...e se non ricordo male è laureato pure in Matematica.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline