/Inizio OT
Quando avevo un comune nokia con symbian ero affascinato dalle vetrine zeppe di cellulari di ttue le marche e categorie. Da quando posseggo l' Iphone 4 le vetrine piene di dispositivi le vedo (io) come bidoni pieni di mmonnezza e mi aborrano.
Fine OT
Purtroppo proprio non riesco a condividere la politica che adottano certi produttori a sfornare dispositivi dotati di sistema operativo open source dove quindi non hanno investito denaro in ingegneri per la ricerca e sviluppo, dove i materiali non sono di prima qualità, non di classe A se così vogliamo dire, e si permettono di sparare prezzi stellari. A mio avviso questo pezzo di plastica con nemmeno un sistema operativo proprietario dove tutto funziona alla perfezione dovrebbe costare non oltre la metà.
Difatti questo gingerbread non è nemmeno ancora al 100% supportato bene dal dual core come dice l'alrticolo stesso e il dispositivo adotta componenti di qualità mediocre. Si certo, in futuro sarà pienamente supportato cosi' come in futuro ci sarà il teletrasporto e le auto volanti. Ma questi si son giocati la testa a mio avviso. Fortuna che personalmente ho raggiunto il culmine con il mio attuale dispositivo e non posso che biasimare questi dispositivi che per quanto mi riguardo vedo solamente arrancare ma non molto concludere.
Credo che le mosse giuste dovrebbero essere sostanzialmente 3 perchè questi dispositivi diventino realmente validi:
1- adottare un sistema operativo proprietario con i contro baglioni messo a puntino per il proprio hardware dove non ci sono sorte di incompatibilità e/o incertezze.
2- utilizzare componenti non di prima classe ma di classe Elite in termini di qualità e possibilmente il vetro al posto della schifosa plastica per il display.
3- un supporto post-vendita di sostituzione immediata del tipo "the day after" che si rispetti e non "the mouth after" come sono abituati a fare
Con questi 3 punti potrebbero anche mantenere il prezzo che chiedono ora ma a quanto vedo è e sarà pura utopia.
Meno male che me ne sono tirato fuori da tempo./
Ahahah mamma mia quale accozzaglia di insulsaggini! Ti hanno fatto proprio un bel lavaggio del cervello... Hai raggiunto il culmine con il tuo attuale dispositivo? Sei uno di quelli che vede nella mela di Steve il nuovo, infallibile Dio in terra? Guarda, non sto nemmeno qui a spiegarti perché questo telefono stacca l'iphone di un miglio, tanto sarebbe inutile... Spero sinceramente tu sia un troll, perché se questo è quello che credi veramente mi disiace davvero per te!
Ah, tra l'altro mounth è una parola inestistente nella lingua inglese...forse "month"...? (adesso che ci penso potrebbe essere però il risultato del correttore automatico dell'iphone... tsk)
|