Quote:
Originariamente inviato da StyleB
no ma in effetti è ciò che avevano detto! stesso stile, stessi spunti...ma tutto nuovo di stecca... ma IMHO han solo peggiorato le cose, guarda il trailer del 2001 e effettivamente solo un cieco non noterebbe la differenza e il fatto che la 3D ci teneva davvero al brand Duke, al contrario della gearbox che probabilmente ha sfruttato solo l'onda emotiva e carismatica del vecchio Duke marchiato 3D realms... (senza contare ovviamente l'immensa notorietà che in questi 10anni si è guadagnato)
|
la stessa gente che c' era alla 3D è stata poi assorbita in Gearbox o comunque ha sempre continuato a lavorare e a collaborare fino al rilascio.
Senza contare poi che il gioco è stato già riadattato con un altro motore grafico.
Quanto alla notorietà ormai chi giocava nel '96 avrà smesso o avrà perso l' interesse, è passato troppo tempo e i "vecchi" ormai si contano sulle dita della mano, e i giovani non sanno neanche cos'è DN3D