View Single Post
Old 17-06-2011, 08:24   #6
CippoLeo
Senior Member

L'Avatar di CippoLeo

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da iaquinta88 Guarda i messaggi
ciao allora foto ricevute e vanno benissimo ho solo 2 dubbi da chiederti, la dissipazione è ben progettata? è molto rumorosa al massimo? di prenderlo lo prenderei con l'i7 naturalmente, di imballi hai tutto? il dvd di ripristino è presente? il lettore è un blu-ray o dvd? volendo riesco a trovare un blu-ray se non è presente da sostituire? è possibile limatina? se si e non vuoi publicarla mandamela in mp scusa se ti faccio mille domande ma preferisco chiarirli subito i dubbi
ps. ha difetti graffi o qualcosa del genere?
la coda quanto me la puoi tenere? mi dai 2/3 giorni per recuperare cash o devo darti risposta subito? ti ringrazio anticipatamente per le risposte
la dissipazione è molto ben progettata, due blocchetti separati e un unica ventola a turbina che fa molto bene il suo lavoro , oddio di sicuro non è silenziosa, ma l'impianto audio, che veramente, non ho mai visto una roba simile su un portatile, te la copre abbastanza bene... imballo ho tutto, scatola originale e dvd di ripristino... oddio per la limatina di quanto la vorresti??? son già sotto di 100€ ti ricordo per il blu-ray, ne è sprovvisto, ha il classico dvd... però mi ero informato ed esistono dei lettori-masterizzatori slim, e costavano sui 100 euro (ti parlo di settembre ancora) poi ho visto che qua sul mercatino c'e uno che lo sta vendendo proprio ora ( a meno che nnl'abbia gia venduto)

se hai altri dubbi, o non ti fidi completamente ti rimando al thread ufficiale su questo forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2270842 molti utenti saran felici di consigliartelo e dirti che è un'ottimo acquisto ....

se volliam proprio essere pignoli si possono trovare due diffettini in questo notebook... la tastiera sulla parte sinistra un po flette (un difetto in generale di questo notebook, come vedrai nel thread) e il mouse (almeno imho) fa gran cagare infatti uso il sidewinder a parte e ti converra prenderti un mouse a parte pure te

visto che per ora sei l'unico in coda posso aspettarti tranquillamente