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Old 17-10-2002, 23:44   #1
Rorschack
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IBM DTLA 307030... siamo alle solite

Sarò breve:
si è rotto l'HD, l'ho spedito ed ho avuto un modello identico (penso) rigenerato..... che è saltato dopo 20 giorni.
Ho fatto presente all'IBM che con tre spedizioni avrei quasi pagato un HD nuovo e... magia!!!!
A spese dell'IBM, UPS viene a ritirare l'HD e dovrebbe essere già in viaggio un modello **differente** (spero di maggiore capacità).
Vi riferisco quanto accaduto per confermare (semmai ce ne fosse bisogno) la sinistra e sfigatissima fama dell'HD in oggetto e per dare una speranza ai suoi sfortunati possessori: sul sito IBM c'è un apposito link che, immettendo il num seriale, ci dice se la garanzia triennale sia o meno ancora valida!!!
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La prego di accettare le nostre scuse per la sua scomodita' riguardo ai dischi difettosi. Ho organizzato che UPS un impresa di trasporti passera' a ritirare il disco difettoso alle spese di IBM, inoltre ho organizzato che Lei riceve un disco di nuova produzione. Il nuovo numero di RMA e' ciaps_snaps. Non usi il numero di rientro: snaps_ciaps perche e' stato creato per mandare il disco agli Stati Uniti, ma Ollanda e' meno lontana.

Cordiali saluti
Siân Rosser
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PS rispondono in italiano (beh... circa)!!!!
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Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack
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