View Single Post
Old 16-06-2011, 13:51   #24
paelleon
Member

L'Avatar di paelleon

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da AL Guarda i messaggi
....bah, sarà che sono un "nonno multimediale" ma a me pare tutta roba già vista e rivista, ci fosse UN titolo originale che sia UNO
E non sei il solo! Un gioco origiinale è ormai quasi impossibile da creare, anche io che ho anni, decenni di videogiochi alle spalle, non so più a cosa pensare. Però anche un titolo non originale può essere stupendo, vedi Fallout 3, mentre un gioco mai visto può essere una cavolata (Spore?). Piuttosto sto vedendo sempre più che i giochi "hardcore", quelli senza compromessi, quelli che sai che li giocherà la solito nicchia di appassionati (e propio per questo) stanno sparendo (meno male che c'è AmrA3!!!! ) o forse non sono quasi mai menzionati. Mancano gli strategici complessi a turni, a parte i Total War che comunque sono una minestra stracotta (CIV5 è una ciofeca e non lo considero), i simulatori veri (l'utimo cos'era? DCS Ka-50 Black Shark? No, Il-2 Cliff of Dover!) e anche gli RTS stanno perdendo colpi. Guarda caso tutta roba che su console non gira...

Comunque qualcosa c'è.....

TES 5 continua la saga (ehi, stiamo finendo le province di Tamriel!) e sembra un gran gioco con diverse innovazioni e la grande atmosfera della mitologia nordica (che poi è tutto in un gioco del genere)!
BF3, secondo me, potrebbe davvero meritare, è dal primo 1942 (l'unico che possiedo) che non mi attrae così. Spero solo che ci sia un fraccaio di atriglieria in modo da demolire la mappa per bene!
Bioshock 3 non mi interessa così come non mi ha interessato Bioshock 1, ma qui sono gusti personali e non sto a spiegare manco perchè, dico solo che mi manca Shodan. (ehi! Ci avete lasciato da soli sulla Von Braun!)
X-COM.... già X-COM.... NON PROVATE A ROVINARE UN TITOLO MICROPROSE! Brother In Arms faceva pena purtroppo....
Alien Colonial Marines spero sia meglio dell'ultimo legnosissimo e lento AvP. Certo che una volta che hai finito il primissimo AvP (da infarto!), gli altri ti sembrano una passeggiata.
Warhammer 40000 Space Marines è in terza persona e qui è detto tutto.
ArmA3 (si, c'è anche ArmA3, non l'hai detto ma c'è! ) è ArmA2 ricazzuto e ampliato e non è poco! Spero solo che gli addons e le mod siano compatibili o la comunità dei fan, che si sta riprendendo dallo shock del passaggio Operation Flashpoint-Armed Assault-ArmA2, rischia di sgretolarsi.

Non c'è altro.. davvero, nient'altro.

-----------------------------------------------------
GRAPHIC IS IRRELEVANT! GOOD GAMES DON'T NEED IT!
-----------------------------------------------------

Ultima modifica di paelleon : 16-06-2011 alle 14:00.
paelleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1