|
Per prima cosa sarebbe bene sapere in quale cabinet vuoi montarlo in quanto hai scelto tre differenti formati, ATX, micro-Atx, e mini-ITX. Da un punto di vista generico considera che con la mini-ITX hai proprio lo stretto necessario, e di solito viene usata per configurare un HTPC, un media-center, ... mi riferisco alla H67M-ITX che ha un solo slot PCI-E 16x potrà supportare fino ad un massimo di 16Gb DDR3 a 1333Mhz.
Passiamo alla H67M che sarebbe sostanzialmente la versione ridotta della H67DE3. Infatti, rispetto a quest'ultima, essa sacrifica ben 2slot DDR3 portando la capacità massima di memoria a 16Gb, uno slot PCI e uno PCI-E. Diciamo che, se non conti di mettere troppe schede d'espansione, la micro-ATX è più contenuta nelle dimensioni mentre per quanto riguarda le prestazioni ... stiamo lì, non cambiano di molto (tra la M e la DE3, ovvio )
__________________
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix
Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85
Ultima modifica di DiabolK : 16-06-2011 alle 13:30.
|