View Single Post
Old 16-06-2011, 11:19   #4
mav88
Senior Member
 
L'Avatar di mav88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Ste powa Guarda i messaggi
conosco divere persone che si stanno stufando delle console sia per i prezzi proibitivi dei giochi (10€ in + del pc) ,ma sopratutto per la grafica .

La cosa che forse stà penalizzando molto le console è il fatto che è praticamente impossibile navigare in internet ecc... . Infatti molti una volta fatto il calcolo costo pc + console vs super pc si sono accorti che conveniva il super pc perchè ci puoi fare tutto più velocemenente e con grafica semplciemente di un' altro mondo .
Poi ti accorgi che Fifa su pc è indietro di una generazione, che NBA 2K su pc è una schifezza ingiocabile, che altri giochi, su pc, non escono nemmeno e allora ti rassegni: compri una Ps3/Xbox e giochi come si deve

Sulla navigazione internet: c'è anche sugli smartphone e sui televisori, ma nessuno compra uno di questi oggetti per rimpiazzare il pc. E' una feature offerta per invogliare all'acquisto, ma non è una soluzione
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1