Quote:
Originariamente inviato da legione2
E perchè? I dati personali non figurano mica. Quindi non vedo proprio come si possa risalire ad essi. Quindi no, non c'è proprio nulla che "passa attraverso il mio conto bancario".
|
Mi sono informato un poco, ho visto che si fanno bonifici proprio direttamente con Paypal, carino. C'è proprio una carta prepagata di Paypal... mò guardo meglio, può darsi che riesca a soppiantare la Postepay che non l'ho mai sopportata per alcune cose.
Ma questo non cambia le carte in tavola: i dati necessari per le transazioni (IBAN di Paypal, Codice Cliente, PIN e Password, PUK, Numero carta di credito/prepagata e quant'altro) sono memorizzati sui server di Paypal, e sono dati che vengono trasmessi per la rete ogni volta che fai un'operazione, quindi in teoria sono "accessibili" (si fa per dire

) a chiunque sia in grado di accedervi... con mezzi legali o meno.
Quote:
Originariamente inviato da legione2
Secondo, io non ho mai avuto problemi di sicurezza colmio conto paypal, ne nessuno che conosco li ha mai avuti. Forse i tuoi amici sono un pochino distratti sulle transazioni.
|
Nono, gli hanno proprio crakkato l'account di paypal.
Chiaro che poi non conosco la percentuale di account Paypal crakkati nel mondo, che io sappia Paypal è un mezzo tra i più sicuri esistenti e quindi presumo che saranno pochissimi; anche il mio account Paypal non ha mai avuto problemi. Ma la certezza non ce l'hai comunque.