View Single Post
Old 16-06-2011, 08:04   #33
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27872
Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
E perchè? I dati personali non figurano mica. Quindi non vedo proprio come si possa risalire ad essi. Quindi no, non c'è proprio nulla che "passa attraverso il mio conto bancario".
Mi sono informato un poco, ho visto che si fanno bonifici proprio direttamente con Paypal, carino. C'è proprio una carta prepagata di Paypal... mò guardo meglio, può darsi che riesca a soppiantare la Postepay che non l'ho mai sopportata per alcune cose.

Ma questo non cambia le carte in tavola: i dati necessari per le transazioni (IBAN di Paypal, Codice Cliente, PIN e Password, PUK, Numero carta di credito/prepagata e quant'altro) sono memorizzati sui server di Paypal, e sono dati che vengono trasmessi per la rete ogni volta che fai un'operazione, quindi in teoria sono "accessibili" (si fa per dire ) a chiunque sia in grado di accedervi... con mezzi legali o meno.

Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
Secondo, io non ho mai avuto problemi di sicurezza colmio conto paypal, ne nessuno che conosco li ha mai avuti. Forse i tuoi amici sono un pochino distratti sulle transazioni.
Nono, gli hanno proprio crakkato l'account di paypal.

Chiaro che poi non conosco la percentuale di account Paypal crakkati nel mondo, che io sappia Paypal è un mezzo tra i più sicuri esistenti e quindi presumo che saranno pochissimi; anche il mio account Paypal non ha mai avuto problemi. Ma la certezza non ce l'hai comunque.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso