Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Ciao Dragon,
rispondo subito a te considerando l'urgenza, poi leggo indietro.
L'alimentatore, come la batteria sono considerati accessori quindi godono di un periodo di garanzia pari a 6 mesi: puoi inviarlo al centro assistenza, hai diritto alla sostituzione (gli alimentatori raramente si riparano).
Per la Trust, invece, l'amperaggio č inferiore per cui a bruciare non bruci nulla ma il notebook potrebbe: - Non accendersi
- Accendersi ma non ricaricarsi
- Accendersi e ricaricarsi con un tempo superiore al normale
Ma l'alimentatore si č bruciato?
|
allora,dopo un po di prove ti aggiorno:
ho usato l'alimentatore della trust per 10 minuti e dopo aver esclamato:"figo sto alimentatore,ha pure la ventolina!" ed aver scoperto che il rumore proveniva non da una ventolina bensi dagli accumulatori che stavano fondendo ( -.- ) ho preferito cercare di capirci qualcosa dentro all'originale.
In totale?srotolando centimetro per centimetro l'alimentatore con i pollici stile massaggio giapponese (sai che quando lo arrotoli per metterlo via a volte il cavo si torce MINIMAMENTE su se stesso) e tenendolo tirato tirato si accende, ma se domani mattina devo andare in ufficio (e di solito ci vado a piedi, quindi borsa in spalla ed alimentatore arrotolato) ho paura che questa soluzione di emergenza non basterā.
E' possibile che essendosi contorto longitudinalmente a se stesso sia andato a massa il rame dentro? (parlo del cavo) se č un ipotesi probabile da domani comincio ad arrotolarlo nel senso inverso ( XD )