Quote:
Originariamente inviato da Perseverance
Una settimana non credo che ti basti, dovresti munirti almeno di 3 o 4 schede video e farle lavorare assieme alla CPU. Non devi partire con password da 1 carattere, se sai che più o meno l'hai fatta lunga 10 caratteri cerchi solo quelle lunghe da 7 a 13 per esempio.
Devi sapere se il file generato dal programma è direttamente l'output dell'algoritmo, e in tal caso ci applici il bruteforce paripari, oppure se devi estrarre il contenuto nel caso sia un contenitore e fare il bruteforce.
Backtrack dovrebbe avere degli strumenti utili a questo scopo, altrimenti te li scrivi in C++, le formule sono tutte di dominio pubblico.
|
No, un momento, mi so perso! Io non ci capisco molto di pc, figurati di programmazione (C++ significa questo, giusto?)
E se mettessi uno dei file in Megaupload e chiedessi al forum intero come aprirlo?
ok sono ottuso