Consiglio acquisto monitor: Acer o LG?
Ciao a tutti,
vi pongo una domanda leggermente differente rispetto a quella di qualche giorno fa, in cui alcuni amici mi hanno informato del falso problema dell'overdrive e consigliandomi l'acquisto del LG W2363D poiché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e risponde a dovere alle mie esigenze.
L'avrei comprato ieri da un noto shop online, ma il fato ha voluto che mi imbattessi in un GD245HQ a soli 40€ in più rispetto al modello LG.
Premetto che non sfrutterò subito l'NVIDIA 3D Vision, ma userò questo monitor per giocare ad FPS ecc..., e lo sfrutterò molto anche per programmi di grafica e montaggio video (vedi Adobe & Co.), nonché per navigare e leggere la posta.
In sostanza, sarei anche disposto a rinunciare ad un 3D eccellente per un pannello che mi dia colori equilibrati e che sia soprattutto nitido e non stanchi la vista, dato che passo l computer davvero tantissimo tempo.
Detto ciò, che monitor 3D mi consigliate? W2363D rimane un valido compromesso o è meglio optare per l'Acer GD245HQ (dato che il divario di prezzo si è assai ridotto nelle ultime ore)?
Grazie a tutti.
__________________
i7 930 | Sabertooth X58 | NVIDIA GTX 770 DirectCU II OC | RAM Corsair 3x2GByte @1600MHz | 3D Vision + LG W2363D
|