catalyst mobility ufficiali -->
http://www2.ati.com/DriVeRs/11-6_mob...dd_ccc_ocl.exe
la situazione in witcher 2 è leggermente migliorata... c'è qualche fps in più, ma niente di trascendentale... i cali fin sotto i 25 fps ci sono lo stesso in alcuni punti, però si sono ridotti... adesso provo a smanettare un pò con le impostazioni e provo anche dnf...
edit: si riesce a recuperare qualche fotogramma, in witcher 2, incollando queste impostazioni nel proprio file user.ini e rendendolo poi un file di "sola lettura":
Codice:
[Rendering]
TextureDownscale=0
AtlasTextureDownscale=0
DetailTextureDownscale=0
MaxTextureSize=2048
MaxAtlasTextureSize=4096
TextureMemoryBudget=1000
TextureTimeBudget=10
MaxCubeShadowSize=1024
MaxCubeShadowCount=2
MaxSpotShadowSize=1024
MaxSpotShadowCount=2
FoliageDistanceScale=1.0
MeshDistanceScale=1.0
CharacterLodGameplayDownscale=0
AllowBloom=0
AllowShafts=1
AllowAntialias=0
AllowBlur=0
AllowDOF=0
AllowDecals=1.0
AllowVignette=1
AllowSharpen=1
AllowRain=1
AllowSSAO=0
AllowMotionBlur=0
AllowScatterDOF=0
AllowCutsceneDOF=0
DanglesLimiter=0
ShadowQuality=2
ShadowedLights=2
Fullscreen=1
VSync=0
UberSampling=0
niente di miracoloso... servirebbe almeno un overclock più spinto (cosa impossibile per me

)