View Single Post
Old 15-06-2011, 10:34   #11421
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
ciao neeè (ho cambiato leggermente )

anche sulla baia danno la compatibilità con l'msi 660r con 5870m e sappiamo la vbios essere compatibile con quella asus...
si il problema è che bisogna modificare (non tanto) la base in alluminio del dissipatore

dai che gli 11.6 faranno il miracolo
però non credere di scamparla con oblivion, metro 2, btf 3 ...dovrai soffrire parecchio!

però ormai invece di migliorare le texture,dx11 ed il motore grafico partono con la dx9 (in modo da soddisfare anche/soprattutto il mercato console) e aggiungono una marea di filtri molto pesanti per migliorare una grafica altrimenti mediocre. Facendo cosi andrà in crisi anche una scheda di fascia alta per desktop in crisi nel senso che non girano a 60fps
hai cambiato troppo poco, adesso ti mando l'iban per il bonifico così non soffrirò più

è vero, i filtri che aggiungono adesso sono pesantissimi, ma soprattutto sono bruttissimi... il depth of field di duke nukem forever provoca conati di vomito incontrollati... mah...

g73+6970=bestemmie, modifiche estreme, ventole sempre al 100%... serve un bios, non un vbios...e il bios chi lo fà? lo faccio io? dai, 3000€ e lo faccio io

@grande capo: i driver non li ho ancora provati, questione di poco comunque e posto eventuali miglioramenti/risultati del lancio del g73 dalla finestra
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso