Quote:
Originariamente inviato da madd90
Capirai è 3 anni che seguo giornalmente il mondo dei notebook e devo dire che non ho trovato ancora niente che mi potesse andare bene. Volevo togliermi lo sfizio di avere un note abbastanza potente un po per tutti gli usi e che durasse nel tempo, ma qui ogni note ha la sua croce. Sono esigente io? Forse, ma quando sborso soldi voglio qualcosa che mi faccia pensare che li ho spesi in maniera corretta.
Comunque allora per il 17'' c'è il dell xps 17'' che non è pessimo. é un pò che non provo una configurazione, ma i prezzi erano molto più abbordanili del 15'' e con una bella gt555m non castrata (a 192bit!). Non potrebbe essere male, prendilo in considerazione!
|
L'ho già fatto. Mi sono letto quasi tutto il thread relativo e quando prima parlavo di problemi hardware/software mi riferivo proprio all'XPS17: per es. le porte USB 3.0 - che tra l'altro dovrebbero essere un ghiotto "plus" - NON funzionano correttamente e danno un sacco di problemi. Poi la lista comprende anche altre cose che adesso non sto ad elencare.
Altrimenti si,non sarebbe male: l'audio DOVREBBE essere ok sul XPS17 e il costo è molto simile al Pavilion (con configurazione quasi identica a quella che avrei preso cn HP) in più Dell DOVREBBE (qui ogni condizionale è d'obbligo...) fornire una garanzia internazionale vera e non le chiacchiere di HP...
Qualche special feature l'ha anche il Dell (tipo il riconoscimento facciale,se non ricordo male) ma il display rimane scarso come pure mi sembra di ricordare che la tastiera / touch non sia il massimo della vita...