View Single Post
Old 14-06-2011, 18:27   #44
lucaf
Bannato

L'Avatar di lucaf

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da leoneazzurro Guarda i messaggi
I "fantasmi" esistono se li si vuole vedere, in realtą le societą sono fatte di persone in carne ed ossa. Altrimenti non avrebbe senso chiamarli "bastardi" (possono essere delle societą "bastarde?") ad esempio. E' chiaro che il concetto non č mirato alla societą in sč come entitą astratta, ma a chi le governa. Il resto č solo sofismo. Inolte, se il concetto non fosse abbastanza chiaro, se decido di intevenire č perchč lo ritengo necessario e non perchč mi diverta. E, a dispetto di quanto dichiarato, queste "domande" sprizzano contestazione da ogni parte le si guardi, oltre che ad essere palesi violazioni del regolamento (i chiarimenti vanno chiesti in via privata come stabilito dalle regole del forum e non in via pubblica). Ergo, stop qui

Le mie domande non vogliono assolutamente essere provocazioni.
Sono solo perplesso dalla gestione della cosa.
Ritengo infatti che se non si fanno nomi e cognomi la contestazione all'intervento "incriminato" (su questo specifico punto) semplicemente NON ESISTA.
Come ho gią scritto capisco la decisione di "punire" l'utente a causa dell'uso gratuito di un linguaggio volgare.
Capisco anche il vostro problema a gestire la "cosa" politica, da cui la decisione (purtroppo) di chiudere il forum "la piazzetta" (secondo me uno sbaglio).
Continuerņ sicuramente il tentativo di chiarimento con il moderatore "in privato", ma riterrei opportuno invece se ne parli liberamente.
Credo che il forum appartenga sopratutto ai chi ne fa utilizzo (HWUpgrade inutile nasconderlo č sopratutto il FORUM e il forum lo fanno gli utenti) e lancio la proposta di creare una sezione in cui discutere, intervenire liberamente TUTTI INSIEME della gestione e delle regole e della realtą del FORUM.
Questo messaggio č la copia di quello che ho inviato al moderatore. Lo riporto QUI questa volta (prima di passare al "privato") perchč mi sembra un argomento di interese generale.
Grazie.
lucaf č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1