View Single Post
Old 14-06-2011, 13:58   #1
NekoTron
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Defrag & scansione antivirus si bloccano, spybot non si aggiorna (win vista)

Salva a tutti! E'da un bel pò (credo da quando l'ho formattato forse 2 mesi fa) il mio laptop non mi fa finire una scansione antivirus o un defrag, anzi funzionano solo se faccio la scansione delle cartelle una ad una (ad es solo cartella musica o immagini ecc.) e cosi lo stesso per il defrag (uso defraggler ma prima anche iobitdefrag si bloccava). Ho provato nella modalità provvisoria ma a deframmentare ci sta ore ore ed ore . Poi si aggiunge che spybot quando premo il pulsante dell'aggiornamento non si aggiorna (non succede nulla come se non lo avessi premuto ), ho aggiornato manualmente ma anche stesso non so neanche se l'ha aggiornato per davvero . La scansione invece prosegue senza problemi e non mi trova nulla di sospetto. Io credo che non sia nulla di virus, trojan o altre schifezze, anche perchè con fatica avevo controllato qualcosa, poi non sono sicura .... Ah, il mio antivirus è Avast!.
EDIT: ho provato a fare la scansone con avast prima che windows vista si avviasse ma non mi ha trovato nessun virus...
NekoTron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso