View Single Post
Old 14-06-2011, 11:59   #11385
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Riciao a tutti, sono sempre qui eh , vi ringrazio ogni volta del benvenuto , e leggo sempre tutti i post su questo thread che sicuramente mi aiutano ad avere nuove conoscenze.
Bene , allora adesso sparerò dei raggi "alieni" ahauahauah:
1) Seven , Karillo e Biglia voi che in passato avete ipotizzato un interesse per alienware , venite a noi ihihihiihhi.
A parte gli scherzi e gli OT , le vostre valutazioni sono giustissime, io da possessore "alieno" non posso far altro che garantire la bontà del prodotto che mai mi ha dato problemi, e l'assistenza/garanzia è validissima come sempre (testata personalmente sul piccolo alienware m11x tra l'altro per un errore a me imputabile e che in teoria non doveva rientrare in garanzia,tutto riparato senza spendere una sola lira in 6 giorni lavorativi).
Una nota critica invece la faccio ai famosi call center dell "commerciali" che spesso lavorano in maniera poco precisa e approssimativa inserendo nei preventivi cose non pertinenti o non richieste o hardware sbagliato (troverete diversi riferimenti a questo nel thread del dell Xps17) .
Un saluto a tutti e quando passate da qua , la bisteccata è sempre validaaaaaaaaaa. (Ma venite però! ) .
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso