Quote:

| 
					Originariamente inviato da Technoz  Ciao! sono in possesso di questo netbook da pochissimo tempo.inoltre sono iscritto da tanto ma posto molto rararamente,quindi un saluto a tutti  vado subito al problema(che sembra grave). in pratica il net non si avvia più.dopo un crash di un programma sono stato costretto a spegnere nel peggiore dei modi dal tasto di accensione.dopo di che sono andato a riaccendere,e dopo la schermata di boot del bios,Windows non si avvia.rimane la schermata nera,con il cursore stile dos come se stesse caricando qualcosa. In pratica posso solo entrare nel bios oppure avviarlo in modalità express.che faccio?ce un modo di fare un reset?l'hd è partito al primo colpo? sono riuscito ad avviarlo soltanto una volta in modalità provvisoria,adesso non mi riesce entrare più. inoltre la funzione di ripristino non funge,forse perchè non ho più win7 starter.che posso fare? grazie molte a chi mi risponderà. | 

Hai formattato il pc, o cancellato la partizione di ripristino? Altrimenti con F9 dovrebbe fungere correttamente il ripristino della starter (anche se ci mette quasi mezzora). prova a togliere anche il fast boot dal bios. Più che l'hd è più probabile un pasticcio di windows.
Ciao!
Dh