View Single Post
Old 14-06-2011, 00:33   #152
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da sat111 Guarda i messaggi
Ciao.
So di porre due questioni che a molti parranno ultraovvie, ma per me non lo sono e desidererei mi fosse fatta chiarezza.
1. Se si acquista una chiave di licenza antivirus e la si usa in un pc, quella stessa chiave di licenza è sfruttabile su di un altro pc nel caso si dovesse dismettere il primo pc (e la durata della licenza non è ultimata)??
Ad es. se acquisto adesso, a giugno, una chiave di licenza di un anno per il mio vecchio pc, e poi questo vecchio pc non regge più e sono costretto ad acquistarne uno nuovo fra un mese o due, quella chiave usata la posso trasferire sul nuovo pc (ovviamente non usando più, anzi dismettendo completamente quello vecchio)?

2. Se si acquista un pacchetto con 3 chiavi di licenza antivirus, queste tre chiavi si esauriscono tutte nello stesso momento, una volta attivata la prima, oppure possono essere usate su pc diversi in tempi di diversi? (ad es. la prima da giugno 2011 a giugno 2012 su un pc; la seconda da settembre 2011 a settembre 2012 su un altro pc; la terza a gennaio 2012 fino a dicembre 2013 su un altro pc ancora...)

Un grazie anticipato a chi mi darà una risposta che non tema smentite, perchè ne ho sentite un pò di tutti i colori....(fuori da questo forum)
1 Si, nel caso specifico è possibile traslare la licenza su un altro PC

2 Si, in quanto le licenze (2 e 3) attivate successivamente prendeno come riferimento la data di attivazione della prima licenza
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso