View Single Post
Old 13-06-2011, 19:51   #1783
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Stratoblu Guarda i messaggi
Caro Skywalker

Sono tutt'altro che pigro, cerco sempre una soluzione prima di postare e le volte che ho domandato aiuto l'ho fatto sempre con educazione. Aggiungo anche che i miei interventi sono abbastanza limitati e diluiti nel tempo...

A mio parere, il prezzo di un aiuto, non deve essere ogni volta un richiamo

Se si ha voglia di comunicare la propria esperienza aiutando chi non riesce, lo si fà senza dare per scontato che sono tutti geni del computer o della ricerca.

######

Andando al problema, la soluzione postata la misi in pratica all'inserimento del gruppo di regole. E non ha funzionato.

Dando per certo il mio limite notoriamente basso, dopo aver cancellato il gruppo di regole precedentemente scritte, riavviato Comodo e riavviato il PC, ho riscritto daccapo il gruppo di regole cliccando su "Applica" ad ogni singola regola, quindi "Applica" nel gruppo di regole appena create che punta ad uno specifico programma, quindi "OK" nel riepilogo generale.

Ciò che riporto, a questo punto è a solo titolo di notifica poiché credo sia chiaro che c'è un problema, o un bug. Se poi sono solo io a soffrirne, pazienza.

Saluti . . .
non era diretto specificatamente a te, bensì a tutti gli utenti che spesso chiedono senza leggere la guida fino alla fine. Stesso discorso per il richiamo: è un forum pubblico; quindi chi ha intenzione di chiedere, legge il mio messaggio e ci pensa 3 volte, guardando magari la guida.

Lo dico a te ma è come se lo dicessi a tutti: se avete già letto la guida, ditelo. Sennò troverete sempre utenti che vi linkano la guida o vi chiedono:"hai fatto come c'è scritto lì?". Si parte un po' prevenuti ovviamente ma se richiamiamo, lo facciamo per farvi risparmiare tempo.

-----

per quanto riguarda il problema, a me funziona tutto. Purtroppo sembra che con le sottoversioni *.3 e *.4 comodo sia peggiorato sotto alcuni punti di vista.
Comunque non credo sia un bug perchè ripeto: a me la regola funziona persino appena inserita; cioè non devo ricorrere neanche alla soluzione della guida. Ma non perchè sono bravo in informatica, semplicemente perchè funziona

Vediamo se altri utenti sono incorsi nello stesso problema. Nel caso si apre una procedura di bug sul forum comodo.

Ciao
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso