Quote:
Originariamente inviato da Ikaro-san
Non credo ti offenderai se ti rispondo io (oggi non ho ancora scritto nulla  )
Per la spesa superiore del G73Sw-91099V non hai solo il 3D (ti danno gli occhialini del kit NVidia originali) ma hai uno schermo completamente diverso (modello diverso), qualitativamente superiore (poi c'è chi non lo nota, io lo noto) e questo basta vederlo nelle recensioni, molto più luminoso, va a 120Hz, è opaco e non lucido.
Questo è quanto.
Max
|
Quote:
Ah scusate non avevo visto il mexagio...cmq appunto,lo schermo è superiore per il refresh che è esattamente il doppio(120hz invece di 60hz).
Il 3D fin'ora l'ho veramente apprezzato con Crysis2 e qualche altro gioco...sinceramente ancora nn ho mai visto un film in 3D.
Poi la luminosità penso sia la stessa,aumente ulteriolmente quando si usa il 3D(xk gli occhiali sono scuri)...certo in qualche modo immagino che si possa mettere al massimo anche senza 3D,ma tanto io la luminosità la tengo sempre poco sopra la metà...
|
Grazie a voi per le risposte e per le informazioni datemi.
A questo punto punterò sul ASUS G73SW 91099V. La scelta è dettata soprattutto dallo schermo opaco , che secondo me già ripaga moltissimo di quei 150 euro di differenza che ci sono tra il modello base ed il 3d su internet...
aspetto qualche giorno e poi lo prendo.....