Quote:
Originariamente inviato da demonangel
|

meglio essere chiari e realisti per non affidarsi solo alla fortuna
non di rado nel forum c'è gente che si lamenta di mesi e mesi di attesa facendo passare a volte per truffatore il venditore di turno
secondo me asus ne dovrebbe produrre un minimo quantitativo da vendere al prezzo di listino (1500-1700) perchè non è possibile aspettare più di 1 mese quando va bene
Quote:
Originariamente inviato da fragamax
Ragazzi sono nuovo ma ho questo bellissimo portatile oramai gia da un anno,vorrei farvi qualche domanda riguardante l'aggiornamento BIOS del notebook G73JH.
Attualmente ho il 206,e ultimamente sto pensando seriamente di aggiornare il BIOS per vari ma importanti motivi,tra cui:
trackpad non funziona correttamente,temperature estremamente alte,(Non so se questo fa parte dei problemi bios : immagine sfondo anche se cambiata,al successivo riavvio rimane quella precedente),blocchi improvvisi al pc (Raramente),...ecc.
Quindi le mie domande sono :Quale BIOS mi consigliate di installare?
Ho notato che da BIOS , nella sezione ADVANCED c'è l'utility easy flash(Se non ricordo male),ma non so bene come utilizzarla,mi potete spiegare come si utilizzi?
|
con la bios 209 tutti i problemi sono stati risolti, la bios 211 aumenta solo la rumorosità delle ventole senza abbassare le temperature
le temperature alte sono causate dalla pasta termica che è da cambiare