View Single Post
Old 13-06-2011, 09:51   #10
leone804
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da lethio Guarda i messaggi
Io avevo il mitico Dell 9300. Dopo 3 anni sono comparse delle linee sul monitor. Il notebook Hp della ragazza invece ha dei grossi problemi di surriscaldamento e quando fa qualcosa di appena piu' complicato si spegne.
probabilmente č un HP di qualche serie precedente con noti problemi di riscaldamento... ora sembra siano stati risolti

Quote:
In ogni caso dopo una 20ina di mail e telefonate fra HP Italia e HP Usa, mi avrebbero confermato che se il modello (tipo LM726AV) non e' venduto in Italia, non e' coperto dalla garanzia in Italia.

Ho provato quindi a vedere e' stata se esiste un modello venduto sia in Italia che negli Usa...bene, non ne ho trovato uno (almeno vedendo io)! La cosa mi sembra alquanto ridicola, soprattutto dal momento che affermano che la maggior parte dei loro notebook hanno una copertura globale.
Esatto, č quello che ho notato anche io... magari i prodotti a livello di specifiche sono identici ma hanno sigle diverse. E mi sembra assurdo che si basino solo su una sigla per invalidare una garanzia

Quote:
Giusto per curiosita', dove trovo il link alla pagina che consente di controllare lo stato della garanzia in base al paese?

Io intanto temporeggio. Certo che non capisco HP. Puo' un'azienda del genere permettersi che tutti i dipendenti del costumer service abbiano una propria versione?
questo qui č il link: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/w...me=c00219498&=

e questo qui č il risultato che ottengo con i seriali del mio pc:

LAPTOP: HP DV6T Quad Edition (dv6t-6000 series): Intel® Core™ i7-2630QM Quad-Core - 15.6" HD LED Widescreen Brightview Display (1366x768) - RAM 6 GB DDR3 1333Mhz - HDD 640Gb 7200rpm - AMD Mobility Radeon™ HD 6770M 1Gb GDDR5 - beats audio™ by Dr. Dre Sound-System - Blu-Ray Player + Supermulti DVD Burner - HP Truevision Webcam + Simplepass Fingerprint Reader - WiFi Intel 802.11 b/g/n + Bluetooth
Video Review --> http://www.youtube.com/watch?v=OhIY9go2WO0
leone804 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso