View Single Post
Old 13-06-2011, 00:54   #7
Vishy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da leone804 Guarda i messaggi
Concordo sul fatto che nessuno ha le idee chiare... a me, come dicevo prima, l'operatore di HP Italia ha detto l'esatto opposto di quanto detto a te. A questo punto non mi resta che sperare di non aver bisogno di garanzia e valutare casomai l'acquisto della garanzia italiana... se il costo del pacchetto si mantiene intorno ai 100/150€, anche solo per un anno, rimane ugualmente la convenienza di averlo acquistato negli USA (almeno in base alla configurazione che ho acquistato io)
Si hai ragione. Certamente ciò che dici vale anche per me: con la configurazione che ho in mente, risparmierei comunque parecchio ed in ogni caso è una configurazione che in Italia non vedremo MAI (a mio modesto avviso...chiamalo pure sentore) perciò...o così o nisba.

Ad essere sinceri la cosa che più mi preoccupa è l'eventuale fragilità e/o difetti costruttivi della macchina: su HP ne ho sentite di cotte e di crude da parecchie voci diverse perciò anche se questo computer è una meraviglia ed è completamente riprogettato da zero, non sto tranquillissimo al 100%...

Appunto a questo proposito era mia intenzione chiedere sia al thread "ufficiale" per così dire, sia a quello di mauriziofa di commentare lo "stato" del computer col passare delle settimane/mesi e segnalare l'eventuale insorgere di problemi hardware o di fabbricazione in generale.

Stavo valutando se sia il caso aprire un thread apposito in modo da fare un pò il punto della situazione reale di questi nuovi HP DV6/7,questo perché anche in varie "recensioni" degli acquirenti sia sul sito ufficiale di HP U.S.A. che in altri blog,ecc. ci sono molti entusiasti della macchina ma anche sempre qualcuno che ha segnalato gravi problemi hardware (blu screen a ripetizione/reset, audio pessimo, tastiera/touchpad difettosi, addirittura l'alluminio che viene via poco a poco ).

Che ne pensate?
Vishy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso