Quote:
Originariamente inviato da superstoppino
l'h100 non si può montare perchè sporgerebbe in basso sulle finestre degli slot, giusto?
un possibile montaggio in orizzontale sarebbe possibile, o cozza sull'alimentazione? eventualmente, si potrebbe montare con una piccola sporgenza superiore, o farebbe così schifo?
|
L'unica cosa che potresti fare è attaccarlo alla paratia di fronte alla mobo, ma sul plexy non avresti un ottimo risultato ... Non inventarti cose macchinose, ti sconsiglio di montare l'h100
Quote:
per quanto riguarda il passaggio del cavo di alimentazione, il problema è superabile con una prolunga?
|
Quello si, tranquillamente
Quote:
smontando il rack per gli hdd si ottiene un miglior passaggio d'aria della ventola anteriore o no? mi pare che la posizione sia centrale rispetto ai due rack (fisso e smontabile)
|
Ti consiglio di girare le ventole tutte in estrazione, io ho fatto così. Per buttare fuori poi il calore sviluppato da mobo e sk.video, montane altre due da 120 sulla paratia laterale.
Quote:
ultima cosa, si può montare un controller scythe kazemaster pro o il portello cozza sulle manopole?
|
Ehm meglio se opti per rheobus touch oppure un Aerocool F6XT, a sei canali ma con bottoni, a meno che non opti per un bel taglio nella scocca ma non ne vale la pena.
Ultima modifica di DiabolK : 12-06-2011 alle 17:36.
|