View Single Post
Old 12-06-2011, 13:45   #7
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Marko1989 Guarda i messaggi
Tu quindi escludi ke sia un problema di alimentazione? però è strano ke si tratta di dissipatore xk x 15 giorni qsta skeda e il processore montati cn l'alimentatore ke avevo prima nn ho avuto problemi infatti giocavo tranquillamente...ma da quando ho comprato case con alimentatore integrato e messo tutti i componenti ke avevo prima nn posso piu giocare...:/
Infatti appena avvio un gioco dp nn + di 5min al maxx raggiunge subito temperature alte....come ventole ne ho gia piazzate 2 da 12 cm...una ke manda aria direttamente al processore e una parallela alla skeda video ke espelle l'aria...poi il pannello lo tengo sempre aperto pulendo spesso il tutto dalla polvere...l'alimentatore ke ho attualmente sviluppa una potenza di 520W mentre quello ke avevo prima 550w.
non puoi fare la prova del nove, e rimettere quello che avevi prima per fare una prova??? In teoria il pc non si dovrebbe riavviare a 64 °C. no non lo escludo il problema di alimentazione, però anche le temperature non sono proprio ottimali, comunque io fossi in te rimetterei l'alimentatore che c'era prima!
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso