View Single Post
Old 12-06-2011, 14:16   #6
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
AL-Vetresium una domandina...non sono riuscito a trovare info in merito ma il gioco č solo On-Line o ha anche una campagna Single come i precedenti...? io o giocato un poco KOTOR il primo, ma il fatto di bloccare l'azione per selezionare i bersagli non mi č piaciuto per nulla e vedendo il video di questo capitolo mi sā che potrebbe fare al caso mio..

P.S. mi piace molto il Jedi sentinella con le 2 spade ,ho sempre adorato quella tecnica
Secondo le FAQ del sito ufficiale...la maggior parte delle missioni possono essere completate senza l'aiuto di altri giocatori... perō non vi č una vera č propria campagna Single Player il gioco sarā solo on-line.... beh potevi anche levare la pausa tattica su opzioni e mettere in pausa quando volevi tu... comunque speriamo in un bel titolo ....

P.S. A me invece il jedi piaceva con spada laser doppia lama...e il sith con 2 spade laser rosse(naturalmente... )

EDIT Aggiungo a breve il link al sito ufficiale in prima pagina......ah e Benvenuto !!