View Single Post
Old 12-06-2011, 12:23   #8
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da finalmaxgear Guarda i messaggi
io non lo ho mai sentito sto gioco ma di che tratta??!!!
Il post di CAPT.HOOK dice tutto.

E' IL gioco stealth. Tralascio Metal Gear che non ci ho mai giocato (se si esclude Snake Revenge su nes...).
Tipo Splinter cell ma più vecchio e migliore (in che aspetto? Tutto, al primo all'ultimo a parte quello tecnico, detto da uno che Splinter Cell ha giocato i primi 4 episodi e gli son piaciuti).

Il primo (ma anche il secondo) era qualcosa di spaventoso, all'epoca il gameplay era originale e resta forse ineguagliato per vari aspetti, l'ambientazione e atmosfera da paura, tecnicamente il sonoro era ottimo e direzionale, nonchè imho di fattura sublime a dir poco (per me uno dei giochi migliori di sempre per st'aspetto), level design eccezionale, protagonista interessantissimo. Il primo aveva anche una certa varietà di ambientazioni. Il secondo m'è piaciuto un miucchio lo stesso.
Il terzo meno, ma sempre bello.

Senza dubbio un gioco che metto tra i 10 che preferisco, forse anche tra i primi 5.
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Stealth e console
Prevedo semplificazioni a non finire, già il 3, che ho giocato poco tempo fa, è molto semplificato rispetto ai primi 2
Con una eredità del genere ci può lasciare senza fiato un 4 per gli incubi di notte che provocano vomito che fa morire per soffocamento...
Ma è presto pre dire qualcosa.
Cmq da seguire!