View Single Post
Old 11-06-2011, 21:53   #11313
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
  • Pride of Nations per PC Windows
  • Duke Nukem Forever (dalle review sembra la piu' cocente delle delusioni, messa a cuocere per ben 15 anni)
  • Red Faction: Armageddon
  • Hollywood Monsters 2 (di cui giocai il primo episodio, spassoso ma non memorabile)
  • Pro Cycling Manager 2011 (che conosco poichè nelle recensioni di TGM facevano i copia-incolla delle review usate negli anni passati in quanto il titolo non cambiava di un rapporto ^^)
  • Virtua Tennis 4 (giocato su 360, troppo arcade...)
  • Dungeon Siege III (che sicuramente Karillo si sta già giocando e per questo motivo si è eclissato )
  • Dawn of Fantasy
  • Alice: Madness Returns
  • Mount & Blade: With Fire and Sword
  • Europa Universalis III: Chronicles
  • Cars 2: Il Videogioco
  • F.3.A.R (attesissimo, non ho giocato per mia colpa a nessuno dei precedenti episodi)
  • Hearts of Iron III: For the Motherland (il mio genere preferito, anche se X-Com resta il must)
no Dungeon Siege non lo stò giocando... non sapevo nemmeno che fosse uscito... comunque, l'ultimo gioco Enix che ho giocato è stato final fantasy 7 (dopo il leggendario sesto capitolo su snes)... poi nient'altro... hanno perso, secondo me, un pò di appeal come casa produttrice... adesso sto aspettando che i driver nuovi mi permettano di jocare a witcher 2, in attesa di elder scrolls v... il duca lo giocherò di sicuro in onore del vecchio duke3d, ma non mi aspetto molto... e non mi aspetto molto nemmeno da fear 3, considerando che già il 2 era più brutto del primo... ma lo devo giocare per completare la serie...

in tutto questo, spero che il pc regga, se no lo spacco

ps. forza con i bench!!! provate witcher 2 pleasssssssse
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso