Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86
Piccola domanda sulle temperature.
La memoria della mia GPU ati in idle è a circa 70-75 C° e quando gioco arriva a 90-95 C°. Le temperature in idle mi sembrano abbastanza eccessive non credete. Approposito, ieri ho avuto la mia prima disavventura col G73. Mentre giocavo (dopo circa un'ora) il display è diventato bianco senza che niente si bloccasse, cioè si sentivano le voci del gioco. Ho dovuto forzare lo spegnmento del pc. L'ho riaccerso dopo 10 min e tutto e tornato a funzionare perfettamente. Può essere stato un semplice surriscaldamento della gpu?
|
si, è colpa del calore. la prossima volta, anzichè spegnerlo, schiaccia alt+esc che ti fa uscire mettendoti il gioco ad icona. in questo modo la gpu non lavora + al massimo e quindi si raffredda un po, facendoti rivedere il desktop(o almeno a me faceva così il jh). chiudi brutalmente il gioco e non giocarci +.
apri un ticket rma sul sito asus e mandalo in assistenza per far ripastare la gpu. ciao
Quote:
Originariamente inviato da rexjanuarius
vi volevo chiedere un altro po di info varie, dato che ho una serie di dubbi riguardo a questo portatile (niente da dire riguardo la qualità del g73sw, però quando stai per sborsare 1400 euro, vuoi essere sicuro al 100 % dell'acquisto)
1)temperature in full load di GPU e CPU.....e soprattutto, la perte superiore dlela scocca del portatile in full load diventa particolarmente calda oppure rimane tiepida??
2)audio.....com'è il sonoro???viene sovrastato dalle ventole in full???
3)lettore blu-ray.....vibra molto???
4) gadget annessi all'acquisto del portatile: ho letto che era presente anche un mouse ASUS ROG.....è vero???
5) modello di ASUS....girando sugli e-shop, ho visto diversi tipi di g73sw...che differenza c'è tra il G73SW-TZ166V ed il G73SW-TZ068V??? non cambia niente???
6) throttling :avevo letto una recensione in cui si diceva che in alcuni benchmark il portatile scattava, forse per throttling.....vero??
7)come si chiama il modello asus g73 3D????
scusate, so di essere pesante, però gradirei pareri ed informazioni per evitare ulteriori cattive esperienze con i portatili....
grazie in anticipo delle risposte ( che spero siano copiose  )
|
io dopo una prova di 30 minuti al furmark, mi ritrovo con 74° massimi.
è fresco sia all'interno che all'esterno e le ventole non girano praticamente mai al massimo.
il notbook è super silenzioso, solo il lettore fa un po di casino.
il sonoro è fantastico. suono limpido e potente.
non conosco la differenza fra uno o l'altro modello.
solo se compri dall'america o dal canada hai lo zaino e il mouse rog inclusi nella confezione.
mai sentito di problemi di trottling connessi ai benckmark.
Quote:
Originariamente inviato da demonangel
Ciao...ma acquistando questi splendidi notebook Asus G53-73-74 dall'america con consegnato.com si evitano le spese di imposta Iva e sdoganamento? sarebbe una bazza ^^! quanto costa il servizio?
|
esatto.
ciao