Quote:
Originariamente inviato da Issues
Innanzi tutto grazie a tutti per i consigli finora postati
1) Ho girato nei topic, sinceramente mi son perso in termini a me sconosciuti anche se cercavo di andarne poi a vedere il significato. La mia premessa è stata di essere un novizio totale, non ne ho fatto mistero.
2) Già fatto, purtroppo le macchine erano però tutte spente anche se ovviamente un feedback ergonomico l'ho avuto.
3) No, non è larga, come budget ci sto dentro anche se essendo novizio non voglio svenarmi per una macchina della madonna ma che nelle mie mani farebbe ridere.. io ho postato quelle che mi sembravano interessanti
La 60D non sarebbe sprecata però nelle mie mani? Io temo quello.
Per la 550D ho trovato quell'offerta scritta sopra ma è compreso quell'obiettivo, dovrei vedere quanto mi sparano con l'altro che mi hai consigliato
|
con 600€ prendi una Pentax Kr con doppio kit 18/55 e 55/200. in questo caso ti porteresti a casa la miglior entry level presente ad oggi sul mercato. purtroppo pentax e' un marchio molto di nicchia e difficilmente se ne parla su forum commerciali come questo, in pratica la stessa situazione di cui " godono " olympus, sony ecc.... magari prova ad informarti anche su quello che propongono questi marchi, e vedrai che in molti casi offrono le stesse o migliori caratteristiche e ad un prezzo in molti casi piu' accessibile