Quote:
Originariamente inviato da MaXcore
certo che mi sono veramente rotto le scatole di leggere sempre i soliti commenti (flame tra le righe) su ogni news riguardante codmw3.
non vi piace? ok c'è anche la possibilità di non commentare la news dato che non v'interessa! 
|
Quindi secondo te si può commentare su un forum solo se il commento è PRO notizia? Guarda che il fascismo è finito da un po!
Diciamolo chiaramente: con gli ultimi capitoli hanno capito di aver pestato una m***a con i giocatori PC e ora tentano di ingraziarseli perchè hanno visto che nonostante quanto sostenuto da loro anni fa (ossia quando decisero di eliminare i server dedicati per concentrarsi maggiormente sui giocatori consolle) il mercato PC è bello fiorente e rigoglioso. il giocatore PC è disposto a spendere soldi ma in maniera piu matura e consapevole del giocatore consolle (leggasi: fai un GRAN BEL GIOCO? E io te lo compero, Riscaldi la minestra? E io te lo lascio sullo scaffale).
A differenza però del passato, in questi anni il panorama videoludico PC è cambiato, con l'introduzione di tante belle novità, fisica e distruzione ambientale in primis. Non posso continuare a riproporre sti giochetti da 4 soldi, con fisica assente, interattività ambientale assente, mappe microscopiche etc etc etc.
Per quanto mi riguarda non ritornerò a comprare il gioco solo perchè mi rimettono i server dedicati, questo è solo uno specchietto per le allodole