View Single Post
Old 10-06-2011, 09:23   #2
Yasha

Quote:
Originariamente inviato da metalfox89 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi , non so se ho azzeccato sezione ma non sno riuscito a trovare altro sul raffreddamento ... volevo porvi una domanda , o meglio chiedere un consiglio , varrebbe la pena sostituire le ventole del mio noctua NH-D14 con 2 enermax MAGMA enermax magma 120mm ?
Ho notato che hanno una portata di 69 CFM contro i 54/63 CFM delle noctua inoltre il tutto a soli 18db contro i 19 delle noctua .

Altro fattore è l estetica essendo ideali al mio case... ma per prima cosa mi interessano le prestazioni , insomma non vorrei andare a peggiorare sostituendo quelle originali del dissi ... voi cosa dite ? mi consigliate ? GRAZIE mille anticipatamente
Non vale assolutamente la pena fare il cambio. Tieniti le ventole che hai, che sono ottime.
Oltretutto vuoi cambiare le Noctua con delle ventole di qualità inferiore. I dati dichiarati delle magma, non sono reali. Lo confermano le recensioni e il parere di molti utenti che le reputano abbastanza rumorose e per non sentirle troppo devono downvoltarle sui 1100Rpm.