Quote:
Originariamente inviato da cognak90
ahhaha e oh è colpa mia se hai fatto una cosa utilissima (e a parer mio moooolto bella  )?
|
eheheheheheh
@Ikaro-san: se decidessi di passare ad un alieno, non prenderei una configurazione così estrema, ma una da circa 2800€ con xfire di 6970m... detto ciò, da quando si comprano gli alienware per "bisogno"? comprare un alienware è come decidere se comprare un'auto "normale" o spendere di più per quelle auto non razionali ma belle (tipo la Mini o una coupè qualunque)... se decidessi di acquistarlo lo farei sì per la potenza extra, che assicura un gran bel futuro, rispetto al mio JH (che comunque stà messo decisamente bene), ma anche e soprattutto per l'esclusività... e riguardo al discorso desktop vs notebook, io non ho lo spazio fisico per mettere un altro desktop in casa mia, per questo presi il g73 e nella firma c'è scritto "desktop replacement"... io non ci vado in giro con il pc, lo sposto al massimo da una stanza all'altra, quindi chissenefrega del peso... detto ciò: ognuno è libero di fare quello che gli pare, no? chiudiamo il discorso qui, orsù...