View Single Post
Old 09-06-2011, 20:30   #235
Nemesi18
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mi ciedo se tu li abbia mai giocati i vecchi DS visto che non ci azzeccano un'emerita fava col gameplay di questo, la cui qualità è decisamente superiore senza ombra di dubbio.
Ci ho giocato. Piuttosto mi chiedo se hai letto cosa ho scritto. Io chiedevo quale sarebbe la genialita' che tu identifichi nell'essere un'ibrido e non un hack and slash. Ho semplicemente detto che rispetto agli altri hack and slash e ai precedenti dungeon siege non ci vedo nessuna ibridazione, nessun colpo di genio. Prende le meccaniche dei classici hack and slash, con comandi impropri (almeno x pc) e personalizzazione dei persoagggi ridotta e ci unisce il party (cosa che gia' facevano i vecchi DS).
Forse sono io ad avere una visione particolare di questo genere, ma per me personalizzazione e build piu' comandi comodi e reattivi sono alla base di un hack and slash. Lo stesso CEO obsidian dichiara che e' un titolo per cui il respec non e' necessario perche' tanto si riesce a completare ugualmente. A me un'affermazione del genere fa cadere le braccia. Poi se piace a prescindere da tutto questo, de gustibus.
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso