Quote:
Originariamente inviato da pabloski
ma io non sono a favore di apple nè tantomeno sono disposto a condonare eventuali suoi comportamenti anticoncorrenziali
però mi fa sbottare di brutto leggere cose tipo "questo parla per sentito dire" quando invece si tratta di cose ampiamente documentate
noto che in Italia, in particolare, c'è molta indulgenza nei confronti dei comportamenti scorretti della microsoft, cosa che non ci dovrebbe essere perchè alla fine, un mercato drogato, significa problemi per noi consumatori
la concorrenza è sempre una cosa positiva e va difesa con le unghie e con i denti
|
Non sono un economista ne, un magistrato ne un politico... Sinceramente non me ne frega nulla di questioni burocratiche o no. Mi interessa solo della qualità dei prodotti che utilizzo e in questo Microsoft non mi ha mai deluso.
CELLULARE: Nokia Lumia 920
|