View Single Post
Old 09-06-2011, 15:09   #28
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi
Parli di cose che la paladina della giustizia Apple non ha mai fatto?
ma io non sono a favore di apple nè tantomeno sono disposto a condonare eventuali suoi comportamenti anticoncorrenziali

però mi fa sbottare di brutto leggere cose tipo "questo parla per sentito dire" quando invece si tratta di cose ampiamente documentate

noto che in Italia, in particolare, c'è molta indulgenza nei confronti dei comportamenti scorretti della microsoft, cosa che non ci dovrebbe essere perchè alla fine, un mercato drogato, significa problemi per noi consumatori

la concorrenza è sempre una cosa positiva e va difesa con le unghie e con i denti

Quote:
Comunque non credo sia vera questa acquisizione di Samsung, sopratutto dopo l'accordo che Nokia ha siglato con Microsoft. Per Nokia forse sarebbe meglio aspettare e vedere i risultati di questa operazione.
dipende dagli azionisti....se vorranno vendere, ci sarà ben poco che Elop e soci potranno fare

anche se da fuori sembra tutto tranquillo, in nokia c'è una guerra in corso, tra gli azionisti, tra i dirigenti, tra le divisioni....due settimane fa, mi pare, fu presentato a sorpresa il video di uno smartphone di nuova concezione con meego....penso che Elop non fosse stato avvertito della cosa e che la divisione che si occupa di meego abbia agito di propria iniziativa

ma del resto è sempre così quando prendi una grande azienda, con know-how costato anni e miliardi, con capacità enormi e la trasformi nello zerbino di qualcun'altro.....hanno mortificato Nokia e tutti quelli che c'hanno lavorato e l'hanno resa grande...tutto questo mi ricorda tanto la vecchia cara italietta dei furbetti del quartierino
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1