View Single Post
Old 12-02-2004, 15:33   #9
Files30
Senior Member

L'Avatar di Files30

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Spacemen
Il reset delle code con WinMx penso sia normale perche' sei attaccato alla linea secondaria se leggi bene ti dice che non e' molto stabile. Questo incoveniente capita pure a me, magari scarico tranquillo per un giorno intero poi improvisamente sia i file dove sono io in coda sia quelli che sono in coda da me iniziano a diventare rossi e si sconettono costringendomi a rimettermi in coda insomma una rottura .Fai come ho fatto io passa ed emule molto meglio meno stress, puoi sempre collegarti alla rete primaria ma ho trovato molte difficolta nel rederla stabile nonostate io abbia una 1200 adsl.
allora, emule lo uso già.... non vorrei sembrare cattivo nel dire che, se uso e chiedo aiuto per winmx, ci sarà un motivo. è inutile consigliare come fanno tutti, di passare ad altri programmi! così si aggira il problema, non lo si risolve.
Comunque, il reset delle code può anke essere una cosa normale ma, sinceramente, qualche mese fa tutto funzionava a meraviglia...
e cmq sia, se uso winmx sul pc in rete al muletto, winmx va alla grande per giorni senza reset assurdi....